Irpini alla rincorsa della zona play off, capaci di impostare importanti operazioni nel mercato di gennaio come l’arrivo di Mirko Gori, Federico Dionisi e Mamadou Tounkara, tutti elementi di categoria superiore. In campionato l’ultimo pareggio ad Agropoli contro la Gelbison ha dimostrato però che per i biancoverdi c’è ancora molto lavoro da fare. Dall’altra parte il Monopoli non ha potuto fermare il Crotone nell’ultimo impegno interno, ritrovandosi a perdere la terza partita nelle ultime cinque sfide disputate in campionato e restando al momento a +4 dalla zona play out. All’andata Gabbiani vincenti 2-1 in casa contro gli irpini, nell’ultimo precedente ad Avellino, il 23 gennaio 2022, la sfida è terminata con un pareggio con il punteggio di 2-2.
PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO MONOPOLI Le probabili formazioni della diretta Avellino Monopoli, match che andrà in scena allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Per l’Avellino, Massimo Rastelli schiererà la squadra con un 4-3-3 come modulo. Questa la formazione di partenza: Marcone, Ricciardi, Moretti, Aya, Zanandrea, Franco, Casarini, Matera, Russo, Trotta, Micovschi. Risponderà il Monopoli allenato da Giuseppe Pancaro con un 3-5-2 così schierato dal primo minuto: Vettorel, Bizzotto, Starita, Rolando, Drudi, Fella, Vassallo, De Santis, Hamlili, Manzari, Viteritti.
Avellino - Monopoli: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Avellino – Monopoli di domenica 15 gennaio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 22° giornata del Girone C di Serie C 2022-2023 AVELLINO – Domenica 15 gennaio allo stadio Partenio Lombardi andrà in scena Avellino–Monopoli, gara valida per la ventiduesima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023: calcio di inizio alle ore 17:30. Da una parte, la formazione di Massimo Rastelli reduce da sette risultati utili consecutivi (tre pareggi e quattro vittorie). Dall’altro lato, invece, gli uomini di GIuseppe Pancaro che hanno incassato contro il Crotone (1-2) il terzo ko nelle ultime cinque gare.
Il Monopoli non è un avversario facile comuqnue da affrontare in trasferta, ha conquistato undici punti in dieci gare con due successi, tre ko e ben cinque pareggi. A dirigere l’incontro sarà Mattia Caldera della sezione di Como coadiuvato dagli assistenti Domenico Castro di Livorno e Matteo Paggiola di Legnago. Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA DI AVELLINO – MONOPOLI] AVELLINO: Marcone R. (Portiere), Auriletto S., Aya R., Casarini F., D'Angelo S., Di Gaudio A., Gambale D., Maisto F., Rizzo A., Russo R., Tito F.. A disposizione:MONOPOLI: Vettorel T. (Portiere), Bizzotto N., De Risio C., Drudi M., Giannotti P., Manzari G., Mule E., Rolando M., Starita E., Vassallo F., Viteritti O..
Giuseppe Pancaro I convocati dell’Avellino Portieri: Pane, Marcone, Pizzella; Difensori: Rizzo, Tito, Aya, Ricciardi, Illanes, Zanandrea, Auriletto, Moretti; Centrocampisti: Garetto, Casarini, Maisto, D’Angelo, Micovschi; Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Murano, Di Gaudio, Trotta. I convocati del Monopoli Portieri: Vettorel, Avogadri Difensori: Bizzotto, Mulè, Radicchio, Drudi, De Santis Centrocampisti: Dibenedetto, Piccinni, De Risio, Giannotti, Vassallo, Piarulli, Cristallo, Viteritti Attaccanti: Starita, Rolando, Corti, Fella, Manzari Presentazione del match QUI AVELLINO – Tra i pali Pane, nel cuore della difesa Moretti e Aya con Ricciardi sulla corsia di destra e Tito su quella sinistra.
E per Victor, è stata anche una serata davvero speciale: la doppietta alla Juventus, uno dei club più prestigiosi della Serie A… Tutto questo conferma […] Pelliccioni (Monopoli): «Avellino squadra di categoria. Verremo con umiltà» Manca sempre meno al primo appuntamento casalingo del 2023 dove l’Avellino di Massimo Rastelli sfronterà il Monopoli di Alfio Pelliccioni. Proprio il Direttore Sportivo dei gabbiani è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto della situazione in vista della sfida in programma domenica, ore 17:30, al “Partenio-Lombardi”. ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO DI ALFIO PELLICCIONI “Il Monopoli è […] Marino: «Gori? È un “acchiappa palloni”. L’Avellino non si pentirà di lui» CALCIOMERCATO AVELLINO – Continua il lavoro sotto traccia del Ds Enzo De Vito che in giornata starebbe trattando per Mirko Gori, centrocampista 29enne, con un passato al Frosione di Pasquale Marino.
A disposizione: Avogadri L. (Portiere), Corti N., Cristallo C., de Santis I. F., Di Benedetto V., Fella G., Piarulli S., Piccinni M., Radicchio V. M. Reti: Formazioni ufficiali AVELLINO (4-3-3): Marcone; Rizzo, Aya, Auriletto, Tito; D’Angelo, Casarini, Maisto; Di Gaudio, Gambale, Russo. A disposizione: Pane, Pizzella, Kanoute, Garetto, Murano, Ricciardi, Trotta, Illanes, Zanandrea, Moretti, Micovschi. Allenatore. Massimo Rastelli MONOPOLI (3-4-1-2): Vettorel; De Santis, Drudi, Bizzotto; Viteritti, Vassallo, De Risio, Giannotti; Rolando; Fella, Starita. A disposizione: Avogadri, Mulé, Radicchio, Dibenedetto, Piccinni, Piarulli, Cristallo, Corti, Manzari.
Monopoli diretta streaming 15 gennaio 2023 | Sproduction
DIRETTA/ Avellino Monopoli (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! DIRETTA AVELLINO MONOPOLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA! Ora svoltiamo per la diretta di Avellino Monopoli sulla via dei numeri quella che ci fornisce la classifica. Gli irpini stanno viaggiando bene in classifica e si trovano in zona playoff, imbattuti da sette turni in cui sono arrivate 4 vittorie e 3 pareggi. La squadra in tutto ha segnato 23 reti mentre ne ha incassate 20 collezionando 28 punti. Bilancio in perfetto equilibrio col numero di vittorie, pareggi e sconfitte che coincide a 7.
La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet. AVELLINO MONOPOLI: IRPINI FAVORITI! Avellino Monopoli, in diretta domenica 15 gennaio 2022 alle ore 17. 30 presso lo stadio Partenio-Lombardi di Avellino, sarà una sfida valida per la 22^ giornata del campionato di Serie C.
Proprio il tecnico siciliano ha tracciato un primo identikit del calciatore ritenendolo un vero colpo per i lupi. ASCOLTA L’INTERVISTA COMPLETA A PASQUALE MARINO “Mirko è un giocatore […] Napoli-Roma verso il divieto di trasferta, ma nessun rischio porte chiuse Le immagini degli scontri tra gli ultras di Napoli e Roma sono ancora salde negli occhi di tutti. Una brutta pagina per il nostro calcio, che adesso si interroga su quali saranno le conseguenze per l’una e l’altra tifoseria.
(((Sport>>>))) Oggi Taranto — Monopoli in diretta streaming
Dall’altro lato c’è il Monopoli che viene da un punto nelle ultime due gare e si trova in acque più tumultuose perché se è vero che i playoff sono a 2 punti di distanza lo è altrettanto che i playout sono 4. I punti totali sono 27 con 7 successi ma anche 9 ko e 5 pareggi. L’attacco ha segnato 25 reti mentre la difesa fino a questo momento ne ha incassate 24. Il miglior marcatore della partita a oggi gioca con gli ospiti ed è Starita autore di appena 5 reti. Vedremo cosa ci dirà la gara di oggi per aggiornare i numeri delle due squadre. (Matteo Fantozzi) AVELLINO MONOPOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Avellino Monopoli non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (ma gli aggiornamenti saranno comunque disponibili nel contenitore Diretta Gol) e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.
A centrocampo Garetto, Casarini e D’Angelo mentre in avanti il tridente offensivo composto da Di Gaudio, Trotta e Kanoute. QUI MONOPOLI – A difesa di Vettorel spazio a De Santis, Bizzotto e Drudi. Sulle fasce Viteritti e Starita mentre Vassallo, Giannotti e Starita dovrebbero prendere posto in mezzo al campo. In avanti il tandem offensivo Manzari-Fella. Le probabili formazioni di Avellino-Monopoli AVELLINO (4-3-3): Pane; Ricciardi, Moretti, Aya, Tito; Garetto, Casarini, D’Angelo; Di Gaudio, Trotta, Kanoute. Massimo Rastelli MONOPOLI (3-4-1-2): Vettorel; De Santis, Bizzotto, Drudi; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Giannotti, Starita; Manzari, Fella.
Avellino-Monopoli in diretta su Sky Sport - AvellinoToday
Stesso obiettivo per i gabbiani, reduci dal k. o interno contro il Crotone. DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO RASTELLI PRIMA DI AVELLINO-MONOPOLI IL MINUTO […] Osimhen, l’entourage: “Victor al settimo cielo, con Kvara coppia magica! ” Intervistato da Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, queste le parole di Oma Akatugba, giornalista-amico di Osimhen e membro del suo entourage. “Ieri è stata una serata assolutamente magnifica.
Avellino-Monopoli oggi in tv | canale | orario e diretta
In attesa che la Giustizia civile e penale faccia il proprio corso, quella sportiva non dovrebbe […] Casarini: «Peccato per il pareggio ma ci teniamo stretto il punto» GELBISON-AVELLINO CASARINI – Si apre con un pareggio per uno a uno il 2023 della Gelbison e dell’Avellinodi Federico Casarini. Il centrocampista biancoverde, nel dopo gara, ha incrociato microfoni e taccuini nella consueta conferenza stampa. DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI FEDERICO CASARINI DOPO GELBISON-AVELLINO LA PARTITA – «Venivamo da un periodo positivo.
Calcio, Italia: risultati dal vivo Avellino, punteggi, calendario
Radio Punto NuovoRastelli: «Occhio al Monopoli. Mercato? Vogliamo elementi di qualità» RASTELLI PRIMA DI AVELLINO-MONOPOLI – Secondo appuntamento del 2023 per l’Avellino di Massimo Rastelli che domenica, ore 17:30, sfiderà il Monopoli. I lupi, dopo il pari beffa contro la Gelbison, sono chiamati al riscatto.
Avellino - Monopoli: diretta live e risultato in tempo reale
I neroverdi restano ancora in piena zona play-off all’ottavo posto con 28 punti frutto di sette vittorie, sette pareggi e altrettante sconfitte mentre il Monopoli si trova attualmente fuori dalle prime dieci posizioni a quota 26 frutto di sette vittorie, cinque pareggi e nove ko. La squadra di Rastelli ha trovato sempre continuità al Partenio perdendo una sola volta con anche cinque vittorie e quattro pareggi.
DIRETTA/ Avellino Monopoli (risultato 0-0) video streaming tv